Silvia Dondoli - saggi di esoterismo, simboli, astrologia evolutiva, arcani maggiori tarocchi, archetipi universali

L’AUTRICE

È in questa vita che decidi la tua eternità.
SØREN KIERKEGAARD

Silvia Dondoli (1975) fin dai primi anni di vita si rivela un’autentica ricercatrice, è attratta da tutto ciò che soggiace e si nasconde nei sottili meccanismi umani che portano ad acquisire l’Esperienza. Curiosa si pone continue domande sull’Esistenza terrestre e sente una profonda interconnessione con le Stelle ed il loro danzare nell’illuminare i cieli. La sua crescita esteriore è sempre accompagnata dall’arricchirsi delle doti interiori ed così che inizia a cimentarsi nello studio della Logica Matematica, della Geometria, della Statistica delle Probabilità e degli Equilibri Economici, ma al contempo intraprende anche studi individuali sull’Astrologia Evolutiva, l’Angeologia, la Cabala, la Numerologia Esoterica e la Fisica Quantistica. Continua a sviluppare poi i suoi talenti affacciandosi sul mondo dei Simboli e degli Archetipi Universali attraverso l’analisi dei Miti e dei Testi Sacri ed approdando infine alle tecniche di meditazione. Partecipa, lungo tutto il percorso che la porta alla scrittura del suo primo libro “L’Infinito Sentiero della Stella”, ai seguenti seminari:
Passione per la meditazione, Training di Respiro consapevole, Costellazioni Familiari, Silenzio Interiore, Apertura del Cuore e dei Chakra, Enneagramma di Gurdjieff, Ipnosi regressiva, Bioenergetica di Wilhelm Reich – con i migliori terapisti di Osho.

Reiki, Cerchi di guarigione Sciamanica, L’Arte del Sognare, Il Recupero dell’Anima - con Alessandra Capelli.

Reincarnazione e vite precedenti con Giorgio Cerquetti.

Disvelamento della Missione della propria Vita con Itzhak Beery e Richard Unger.

Laboratorio Immortalità, Rotta per la 5° Dimensione, Immersioni Purificatrici – con Devana.

Aromatologia Completa di Base, Aromatologia Sottile, Aroma-massaggio del piede – con Laura Savo.

Tecnica Metamorfica e Principi Universali con Isabella Tavilla.

La Quinta Essenza e La via dei Tarocchi “Impara a Vedere: Arcani minori e maggiori del Tarot” con Alejandro Jodorowsky e Marianne Costa.

Esegesi, Filosofia della Mente e Un altro spazio, un altro tempo - Come impararare a usare l'Eternità nella vita quotidiana con Igor Sibaldi.



"Chi entra nella mia anima troverà l'invito per un viaggio arcano che prosegue fino alla notte dei tempi, fino alle estremità della vita nell'universo"

Silvia Dondoli